Calciomercato Torino, tre squadre su Belotti: la decisione al termine della stagione

19 Maggio 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-toro-news-belotti-andrea-calciomercato-milan-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO BELOTTI - Ormai manca solo una partita al termine della stagione e per questo torna di moda l'argomento relativo al futuro di Andrea Belotti. L'attaccante del Torino è in scadenza e già da qualche mese può firmare per qualunque società senza che i granata possano impedirglielo. L'estate scorsa il presidente Cairo ha provato a prolungargli il contratto senza successo e le parti hanno deciso di riaggiornarsi alla fine del campionato. Adesso ci siamo. Il Gallo a breve dovrà prendere la sua decisione, se rinnovare con il club di cui è capitano o cambiare squadra.

Calciomercato Torino, anche la Roma su Belotti

Come riporta La Stampa, ci sarebbero tre società interessate ad acquistare Andrea Belotti: il Toronto, il West Ham e la Roma. L'opzione americana stuzzica e non poco il Gallo, che andrebbe a fare coppia in attacco con Lorenzo Insigne. Molto interessante anche l'ipotesi londinese, che gli consentirebbe di giocare una competizione europea(Conference o Europa League) e di confrontarsi con la Premier League. Infine, con la squadra giallorossa, avrebbe la possibilità di salire di livello restando in Serie A. In questo caso, però, il suo ruolo difficilmente sarà centrale vista la presenza di Tammy Abraham, titolare inamovibile dell'attacco di Mourinho. Il Torino sta provando a convincerlo a rinnovare, ma vuole una risposta entro domenica, ovvero due giorni dopo la fine del campionato. Si attendono sviluppi.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram