Calciomercato Torino: Ola Aina può partire, in arrivo due esterni

1 Settembre 2022
- Di
Redazione
Condividi:
torinosiamonoi-torino-ola-aina
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO- Ultimo giorno di mercato estivo 2022 frenetico, come da pronostico. Il Torino, che secondo Mister Juric aveva e ha bisogno di essere completato, starebbe ultimando cessioni e acquisti, soprattutto sulle fasce.

LEGGI ANCHE----> Atalanta - Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Torino, in uscita Ola Aina, piace Lazovic

Ola Aina potrebbe lasciare i granata proprio nelle ultime battute di mercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, sull'esterno ci sarebbe lo scatenato West Ham, che avrebbe offerto 4 milioni di Euro + 4 di bonus. Il Torino starebbe trattando, ma potrebbe cedere il suo giocatore solo per 6 milioni di euro + 4.

In caso di partenza di Ola Aina i granata sarebbero pronti a sferrare l'attacco decisivo per Lazovic, dell'Hellas Verona. Le due società starebbero già imbastendo la trattativa, per restare nei tempi e garantire il passaggio dello scaligero sotto la Mole.

Torino, c'è Karamoh

Il Torino, sempre secondo calciomercato.com, avrebbe completato l'acquisto a titolo definitivo dell'ex Inter e Parma Yann Karamoh, che può andare a rinforzare gli esterni e l'attacco dei granata.

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down