CALCIOMERCATO TORINO- Ultimo giorno di mercato estivo 2022 frenetico, come da pronostico. Il Torino, che secondo Mister Juric aveva e ha bisogno di essere completato, starebbe ultimando cessioni e acquisti, soprattutto sulle fasce.
LEGGI ANCHE----> Atalanta - Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Ola Aina potrebbe lasciare i granata proprio nelle ultime battute di mercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, sull'esterno ci sarebbe lo scatenato West Ham, che avrebbe offerto 4 milioni di Euro + 4 di bonus. Il Torino starebbe trattando, ma potrebbe cedere il suo giocatore solo per 6 milioni di euro + 4.
In caso di partenza di Ola Aina i granata sarebbero pronti a sferrare l'attacco decisivo per Lazovic, dell'Hellas Verona. Le due società starebbero già imbastendo la trattativa, per restare nei tempi e garantire il passaggio dello scaligero sotto la Mole.
Il Torino, sempre secondo calciomercato.com, avrebbe completato l'acquisto a titolo definitivo dell'ex Inter e Parma Yann Karamoh, che può andare a rinforzare gli esterni e l'attacco dei granata.