Calciomercato: il nuovo Torino passa da Roma?

3 Agosto 2022
- Di
Redazione
Condividi:
torinosiamonoi-torino-toro-news-cairo-urbano-juric-ivan
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO TORINO ROMA- Due squadre in diverse situazioni: una, la Roma, deve sfoltire la rosa; l'altra, il Torino, ha la necessità di sistemarla. Da qui ci sarebbe l'interessamento granata per tre giocatori di Mourinho che sembrerebbero in uscita: Kumbulla, Shomurodov e Kluivert.

Calciomercato: il Torino chiede tre giocatori alla Roma

Tre giocatori diversi, tre percorsi diversi, tre trattative diverse. Kumbulla è stato più volte accostato alla squadra di Juric per sostituire Bremer. Il ragazzo sembrerebbe aver apprezzato la corte granata, ma tra Roma e Torino ci sarebbe qualche problema. Mourinho crede nel calciatore e non vorrebbe cederlo a titolo definitivo e, anche se fosse, la cifra per un promettente difensore non sarebbe inferiore ai 20 milioni. Troppo caro. Percorribile la via del prestito secco? Troppo presto per dirlo. Shomurodov piace sotto la mole ma, sebbene l'idea di un trasferimento possa apparire più percorribile, i problemi sono rappresentati dalle atre squadre interessate all'attaccante: le più importanti sarebbero Bologna e Wolverhampton. Anche secondo quanto riporta Calciomercato.com, al momento, tra i tre a cui Cairo si sarebbe interessato il più vicino a intavolare una trattativa con i granata sarebbe Kluivert. Fuori dai piani di Mourinho, la Roma sembrerebbe disposta a cederlo, aprendo anche alla possibilità di formule diverse dall'acquisto immediato. Si attenderanno le mosse del Torino in quelli che si preannunciano giorni caldi sull'asse Torino-Roma.

Una ricerca mirata

L'eventuale allestimento delle trattative per i tre giocatori dimostrerebbe l'interesse del Torino a muoversi sul mercato per puntellare diverse zone del campo. L'acquisto di un centrale difensivo sembrerebbe inevitabile, vista la partenza di un leader come Bremer. Qualcosa da fare certamente anche sugli esterni e sulla trequarti: Kluivert e Shomurodov rappresenterebbero i profili ideali per cercare di regalare a Mister Juric una squadra competitiva in ogni reparto.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, caccia al sostituto di Bremer: tutti i nomi

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down