Calciomercato Torino, per la porta obiettivo Meret del Napoli

1 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
Condividi:
torinosiamonoi.it-torino-alex-meret-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO MERET NAPOLI ULTIME - Il Torino studia i colpi giusti sul mercato da poter regalare a mister Ivan Juric. Si parte dalla porta, dove, oltre agli interessi registrati per Alessio Cragno e Guglielmo Vicario, si segue il portiere del Napoli, Alex Meret.

Calciomercato Torino, si segue Meret del Napoli

Lavori in corso in casa Torino. E' tempo di sondare il mercato alla ricerca dei tasselli necessari da inserire nell'organico del tecnico Ivan Juric. Tanti i nomi che circolano, a partire dalla porta. Oltre ai già citati Alesso Cragno e Guglielmo Vicario, il Torino, come riportato da Calciomercato.com, avrebbe posto come obiettivo Alex Meret, portiere classe '97 del Napoli. L'operazione, comunque, è piuttosto complicata. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis non sarebbe intenzionato a privarsi dell'estremo difensore friulano.. Insomma di per sè la trattativa appare in salita. Prima dovranno esserci degli sviluppi per quanto riguarda i contatti dello stesso portiere con il club partenopeo. In caso di via libera dal Napoli, solo a quel punto il Torino farà un tentativo per Meret.

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down