Calciomercato Torino, per la porta interessa anche Gollini

11 Maggio 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-toro-news-cairo-urbano-juric-ivan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO GOLLINI - Il calciomercato non dorme mai, soprattutto a fine campionato. Il Torino infatti comincia già a guardarsi intorno, cercando nuovi giocatori da regalare ad Ivan Juric. Per questo, come riporta Tuttosport, è spuntato fuori l'interesse per un portiere, in vista della prossima stagione: Pierluigi Gollini.

Calciomercato Torino, interesse per Gollini

In questa stagione, il portiere è stato uno dei temi più caldi del Torino. Infatti, si sono sempre alternati Milinkovic-Savic e Berisha, che però non hanno entusiasmato in quanto a prestazioni. Perciò, la società è alla ricerca di un nuovo estremo difensore, e tra questi è spuntato anche il nome di Gollini. L'ex Atalanta ha vissuto un anno difficile al Tottenham e farà quindi ritorno a Bergamo. Un suo arrivo in granata sarebbe possibile, più verosimilmente, grazie alla formula del prestito, visto anche il suo contratto in scadenza nel 2023 (con opzione per il 2024).

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram