Calciomercato Torino, Juric vuole 10 giocatori: i dettagli

22 Maggio 2022
- Di
Redazione
Condividi:
torinosiamonoi-torino-toro-news-cairo-urbano-juric-ivan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO JURIC - Il campionato è terminato e il Torino ha chiuso a quota 50 punti, a -12 dall'Europa. Ora l'obiettivo è formare una rosa ancora più competitiva per provare a raggiungerla. Tuttavia, in estate la squadra sarà rivoluzionata vista la partenza certa di tanti giocatori, anche importanti. Per questo sarà fondamentale fare le scelte giuste sul mercato.

Calciomercato Torino, Juric vuole rinforzi in ogni reparto

Come riporta Tuttosport, Ivan Juric è stato chiaro con la società. L'allenatore perderà diversi uomini il prossimo anno e non è contento di questa situazione. L'ex Verona vuole rimanere, ma chiede garanzie al club. Domani ci sarà l'incontro decisivo con Cairo. Il tecnico granata, qualora rimanessero Belotti e Mandragora, vorrebbe 10 giocatori: un portiere, due difensori centrali, un esterno, tre centrocampisti e tre trequartisti. Vedremo se il Torino deciderà di accontentarlo e in che modo. I tifosi sperano che il progetto tecnico iniziato con Juric possa decollare definitivamente.

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down