Torino: Izzo da esubero a pedina di scambio fondamentale...

24 Agosto 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-news-armando-izzo-intervista-hellas-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO IZZO BARROW- Il Torino, alla ricerca di un calciatore in grado di riempire sia la trequarti, sia l'attacco, avrebbe puntato Musa Barrow del Bologna. La valutazione fatta dai felsinei per il loro calciatore, tuttavia, è di 15 milioni di euro. Un po' alta per il Torino. Ecco che, allora, potrebbe tornare fondamentale per i granata Armando Izzo che, da esubero, potrebbe trasformarsi in pedina di scambio, facendo l'ultimo regalo alla squadra di Juric.

LEGGI ANCHE----> Cremonese-Torino: l'arbitro sarà il signor Valeri

Calciomercato: Torino, Izzo per arrivare a Barrow. Trattativa complicata

Non sarà facile strappare Barrow al Bologna senza sborsare la cifra richiesta. La trattativa, quindi, si prospetta veramente complicata. E, tuttavia, non impossibile. A Mihajlovic farebbe comodo un difensore dell'esperienza del granata Izzo, come come al Torino l'estro di Barrow servirebbe davvero molto.

L'impressione è che, nonostante ci sia molto da discutere, l'affare si potrebbe concretizzare. Facendo felici, probabilmente, tutti gli interpreti.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram