Calciomercato: un difensore del Paris FC come colpo di fine mercato?

30 Agosto 2022
- Di
Redazione
Condividi:
torinosiamonoi-torino-toro-news-davide-vagnati-direttore-sportivo-ds-intervista-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO CHERGUI- Il giornalista Alfredo Pedullà ha rivelato in esclusiva quello che potrebbe essere un obiettivo del Torino per queste ultime ore di mercato. Nel caso di partenza di Izzo, infatti, i granata vorrebbero coprirsi con un nuovo innesto in difesa. Il profilo ritenuto interessante potrebbe essere quello di Samir Chergui, classe '99 in forza al Paris FC.

LEGGI ANCHE----> Verso Atalanta - Torino, Zima verso il recupero: la situazione

Calciomercato: Torino sulle tracce di Chergui

Samir Chergui è un difensore francese, classe '99, che milita nel Paris FC. Cresciuto nell'Auxerre, che gli ha offerto il primo contratto da professionista, per poi scaricarlo a causa di alcuni comportamenti inappropriati reiterati (tra cui, sembrerebbe, la guida in stato di ebrezza), la sua attuale squadra ha puntato su di lui, offrendogli una seconda possibilità.

185 cm, è un difensore centrale che può essere anche alzato sulla mediana, grazie a doti tecniche interessanti supportate da un fisico prestante, un'ottima resistenza e una buona gamba.

Va valutato in un campionato come la Serie A ma, visto il prezzo ridotto (la valutazione è di 1.2 milioni di euro), potrebbe essere una scommessa su cui puntare.

Martino Cardani

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down