CALCIOMERCATO TORINO CHERGUI- Il giornalista Alfredo Pedullà ha rivelato in esclusiva quello che potrebbe essere un obiettivo del Torino per queste ultime ore di mercato. Nel caso di partenza di Izzo, infatti, i granata vorrebbero coprirsi con un nuovo innesto in difesa. Il profilo ritenuto interessante potrebbe essere quello di Samir Chergui, classe '99 in forza al Paris FC.
LEGGI ANCHE----> Verso Atalanta - Torino, Zima verso il recupero: la situazione
Samir Chergui è un difensore francese, classe '99, che milita nel Paris FC. Cresciuto nell'Auxerre, che gli ha offerto il primo contratto da professionista, per poi scaricarlo a causa di alcuni comportamenti inappropriati reiterati (tra cui, sembrerebbe, la guida in stato di ebrezza), la sua attuale squadra ha puntato su di lui, offrendogli una seconda possibilità.
185 cm, è un difensore centrale che può essere anche alzato sulla mediana, grazie a doti tecniche interessanti supportate da un fisico prestante, un'ottima resistenza e una buona gamba.
Va valutato in un campionato come la Serie A ma, visto il prezzo ridotto (la valutazione è di 1.2 milioni di euro), potrebbe essere una scommessa su cui puntare.
Martino Cardani