CALCIOMERCATO TORINO- L'allenatore dei granata, Ivan Juric, avrebbe chiesto a gran voce un rinforzo per la trequarti del Torino. Sarebbe convinto che la squadra necessiti di un centrocampista in grado di svolgere il lavoro a centrocampo, ma con una buona propensione offensiva. Il profilo? Una vecchia conoscenza: Praet del Leicester.
LEGGI ANCHE----> Lazaro: "Contro la Lazio meritavamo di vincere. Con Juric..."
"Tutti le squadre hanno tanti cambi davanti, i giocatori fanno 60 minuti e altri 30. Noi abbiamo poche opzioni, oggi ho dovuto mettere Seck a sinistra. E' lì che si decidono le partite: tutti hanno più soluzioni, bisogna valutare anche infortuni e cose varie. Speriamo di fare ancora qualcosa. Abbiamo scelto di avere Sanabria e Pellegri, ci serve un altro uomo: un attaccante o trequarti. Ma ci fidiamo di Sanabria e mi auguro di veder crescere Pellegri".
Lo riporta TMW, ma le parole del Mister del Torino sono di facile interpretazione. Con gli attaccanti il Toro può essere a posto, ma qualcuno in più sul centrocampo offensivo sarebbe necessario.
Radonjic e Vlasic potrebbero non essere sufficienti per una stagione lunga e logorante. Sarebbe, quindi, tornata di moda l'idea Praet. La trattativa con il Leicester potrebbe non essere facilissima, ma il profilo sarebbe quello giusto. Nel caso non fosse raggiungibile potrebbero interessare Shomurodov, in uscita dalla Roma, o Laurentie, vicino però al Sassuolo.
Martino Cardani