Cairo: "Squadra motivata e compatta, il mister li allena bene"

15 Febbraio 2023
- Di
Redazione
Il Presidente del Torino Cairo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAIRO INTERVISTA TORINO- Il Presidente del Torino Cairo ha parlato dei Granata a margine della presentazione del Giro d'Italia. Il patron dei piemontesi ha commentato l'andamento della sua squadra. Ecco le sue parole.

Torino, parla l'agente di Miranchuk: "Riscatto? Ne parleremo in primavera"

Torino, le parole del Presidente Cairo in un'invervista

Cairo sulla stagione del Torino

 "Fare un bilancio adesso non ha molto senso, abbiamo davanti ancora tante partite. Per il momento bene, abbiamo fatto un buon percorso, dobbiamo continuare ma la squadra è molto motivata e compatta, poi il mister li allena bene. Ma fare un bilancio adesso è presto". 

Cairo sui diritti TV

 "Da parte della Serie A c’è un certo tipo di orientamento che in questo momento il governo non ha confermato. Credo che tutto vada ragionato con attenzione, certamente prorogare per un paio di anni i diritti a chi li ha già, se avessimo la certezza che questo avvenga, sarebbe importante. "Diversamente, potrebbe sembrare un segnale di debolezza. Scelta conservativa? È una scelta di prudenza. A volte chi investe in borsa dice ‘Vendi, guadagna e pentiti’. Dipende dalla propulsione al rischio che uno ha".

Seguici Su

Advepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram