Cairo: "Siamo partiti bene in campionato. Sono felice, dobbiamo mantenere questo atteggiamento"

7 Settembre 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO INTERVISTA CAIRO - Nonostante le difficoltà riscontrate nella preseason, il Torino ha iniziato alla grande il campionato. Il presidente Urbano Cairo ha parlato della sua squadra a La Gazzetta dello Sport.

Intervista Cairo: sulla partenza in campionato del Torino

"Sono felice. Avere dieci punti dopo le prime cinque partite significa essere stati protagonisti di una bella partenza e aver fatto davvero bene. Adesso però non esaltiamoci, restiamo con i piedi per terra. Stiamo avendo dei buoni risultati, e questo naturalmente mi fa molto piacere, ma non dimentichiamoci che il campionato è appena iniziato. Servirà che la squadra mantenga lo stesso atteggiamento di queste prime cinque giornate di campionato. Dopo aver fatto questo filotto di risultati positivi il morale del gruppo è alto, questa è una buona cosa che indubbiamente conta".

Su Juric

"L'ho sentito dopo il Lecce. Sta bene, è a casa, è molto contento e pure bello carico. Abbiamo volutamente costruito una squadra così perché è importante dare a Juric un mix tra esperti e giovani. Lui ha un ottimo impatto sui più grandi, ma sui giovani è davvero incredibile. Se siamo più forti dello scorso anno? Lo dirà il campionato, non si può dire oggi. Di certo abbiamo fatto il massimo in estate e credo che giocatori di qualità ne siano arrivati".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram