Cairo: "La festa di Natale più bella"

21 Dicembre 2022
- Di
Redazione
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAIRO NATALE TORINO - Urbano Cairo, presidente del Torino, ha festeggiato sui social il gala di Natale della società granata. "La festa di Natale più bella da quando sono presidente del Toro" l'ha definita prima di rilasciare qualche dichiarazione a La Gazzetta dello Sport.

Festa di Natale Torino, parla Cairo

"Sono contento di avervi tutti qui. Prima di farvi gli auguri di Natale voglio ricordare insieme a voi Sinisa Mihajlovic: abbiamo avuto la fortuna di lavorare con lui e di apprezzarlo, come uomo oltre che come tecnico. Sono orgoglioso di voi e di come giocate. Voglio ringraziare mister e staff per l’ottimo lavoro e voi giocatori per l’impegno che ci mettete e la grande cultura del lavoro che dimostrate ogni giorno. Ora riaccogliamo i nostri ragazzi tornati dal Mondiale: ho fatto il tifo per ognuno di voi. So che avete lavorato duramente in Spagna. Ora abbiamo due amichevoli importanti per prepararci al meglio, so che siete già focalizzati e sul pezzo, pronti a ripartire".

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down