Cairo: "Brutto perdere così. Fiducia in Juric? Totale"

10 Ottobre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Urbano Cairo Juventus Torino intervista Ivan Juric
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAIRO JURIC JUVENTUS TORINO - Ospite alla presentazione del Giro D'Italia 2024 presso la sede della Regione Piemonte, Urbaino Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti in merito al derby della Mole e del ruolo di Ivan Juric sulla panchina del Torino. Questa l’intervista del presidente granata. 

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Cairo su Juventus Torino e Juric

“La partita non ci è piaciuta, si è visto poco da ambo le parti. È stato brutto perdere così, non ha fatto piacere. Fiducia in Juric? Totale.

Non è che il Toro negli ultimi 30 anni ha vinto tantissimi derby, le vittorie sono più precedenti. Dobbiamo fare meglio. 

Era una gara totalmente alla portata. C'è stato un primo tempo di studio, senza grandi occasioni. Si poteva fare qualcosa di più. Sono stato molto deluso e molto molto dispiaciuto. Quello che non riesco a fare con Juric che non ascolta la mia formazione, l'ho fatto con il giro che passa vicino a casa mia, a Masio…”. 

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram