Bellanova: "Lo stadio in casa è sempre pieno nonostante i risultati"

26 Ottobre 2023
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Categorie:
Raul Bellanova Torino intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELLANOVA TORINO INTERVISTA - In estate Raul Bellanova si è strasferito dall'Inter al Torino e con la maglia granata ha comincato subito a far bene. In un'intervista rilasciata a DAZN ha dichiarato come mai ha scelto questo progetto e come sono andati questi primi mesi.

L'intervista di Bellanova sull'avvio di stagione con il Torino

"Pativo gli allenamenti all'inizio, facevamo dieci chilometri al secondo allenamento dopo le partite, ma ora mi sono abituato ed è una cosa positiva. Juric è uno che ride e scherza, mi ha sorpreso, poi negli allenamenti pretende sempre molto, perché vuole che diamo sempre il cento per cento. Ho avuto buone impressioni di Torino e del Toro da Ricci e Pellegri, è una scelta che rifarei altre cento volte, poi conosco bene l'importanza della piazza.

Sto ancora cercando di integrarmi al meglio, gioco diversamente rispetto al 3-5-2 che facevo all'Inter e al Cagliari, da dietro ho più spazio per partire e sto migliorando nella fase difensiva. Siamo tutti carichi, lavoriamo molto meglio di quello che dicono i risultati, che spesso sono condizionati da errori. I tifosi hanno ragione, lo stadio in casa è sempre pieno nonostante i risultati, e se non arrivano è giusto accettare le critiche. In campo sono uno che si innervosisce facilmente, motivo per cui parlo poco per evitare di prendere gialli".

I compagni di squadra

"Nello spogliatoio Radonjic è quello che fa più casino, Buongiorno è quello più ordinato, da perfetto capitano, arriva sempre prima di tutti agli allenamenti, al contrario di Radonjic e Seck, gli ultimi a presentarsi".

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down