BELLANOVA ROMA CALCIOMERCATO TORINO - La Roma sarebbe alla ricerca di un difensore da posizione sulla fascia destra. Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo il prescelto al momento sembrerebbe essere Raoul Bellanova, che la scorsa stagione è passato dall’Inter al Torino. Il giocatore sarebbe felice del trasferimento tanto che tra difensore e club capitolino sarebbe già stata stata tracciata una bozza di accordo. Resta da sciogliere il nodo granata, con il club piemontese che chiede circa 23 milioni.
La cifra chiesta sembra essere troppo alta per la Roma che quindi potrebbe provare a inserire una contropartita per abbassare la parte cash. Al momento in nomi papabili, secondo i Corriere della Sera sarebbero quelli di uno tra Edoardo Bove e Nicola Zalewski.
Tra gli interessati ci sarebbe anche l'Atalanta che non avrebbe inizialmente avanzato nessuna offerta per Bellanova perché avrebbe voluto tentare la pista Wesley. Chiusa quella sarebbe tornata sull'ex Inter. E stando a Tuttomercatoweb sarebbe pure vicina a chiudere con il Torino. Per quanto riguarda le cifre si parla di 20 milioni più 5 d bonus.