Svolta per Becao: il Fenerbahce pronto a beffare Atalanta e Torino

15 Luglio 2023
- Di
Viola Meacci
torinosiamonoi-torino-news-calciomercato-becao-rodrigo
Tempo di lettura: 2 minuti

BECAO TORINO CALCIOMERCATO UDINESE - Il Torino si guarda intorno. Infatti, come riporta TuttoSport, uno dei nuovi nomi per la difesa granata è quello di Rodrigo Becao dell'Udinese. Il brasiliano gioca da tempo in Serie A e avrebbe l'esperienza giusta per la squadra di Juric.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Torino, interesse per Rodrigo Becao

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta si sarebbe aggiunta a Torino e Fenerbahce nella corsa a Rodrigo Becao, valutato circa 10 milioni di euro dall'Udinese. Il centrale brasiliano classe '96, da parte sua, avrebbe espresso la volontà di rimanere in Serie A, ragion per cui potremmo assistere ad un vero e proprio testa a testa tra nerazzurri e granata, con questi ultimi che al momento sarebbero in vantaggio.

I piemontesi avrebbero offerto 7 milioni all’Udinese, ma il vero problema, scrive TuttoSport, riguarderebbe l'ingaggio. Vagnati gli avrebbe offerto un ingaggio quadriennale da 1,1 - 1,2 milioni netti a stagione. Il giocatore però chiederebbe tra i 1.6 e i 1.7 milioni netti. I granata al momento non potrebbero accontentarlo, ma ciò cambiarebbe se Cairo riuscisse a piazzare Schuurs. Nel frattempo anche la Dea avrebbe fissato un incontro con Pozzo per trattare.

Becao sceglie l'Atalanta: ultimi aggiornamenti

Stando a quanto riporta SportMediaset, il brasialiano avrebbe detto sì al trasmerimento all'Atalanta. L'offerta della Dea per l'Udinese sarebbe di circa 10 milioni.

La squadra allenata da Gasperini, come riferisce Tutto Sport, deve vendere uno tra Scalvini e Demiral. Il primo è valutato dai 35 ai 40 milioni di euro mentre il costo del cartellino del turco è di circa 25 milioni di euro. Il Torino, se dovesse vendere Schuurs nei prossimi giorni, avrebbe le risorse economiche per affondare il colpo e accontentare l'Udinese.

Pericolo Fenerbarhce

Sembrava ormai praticamente tutto fatto per il passaggio di Rodrigo Becao dall'Udinese all'Atalanta, vista soprattutto la ferma volontà del difensore di trasferirsi alla corte di Gian Piero Gasperini in questa finestra di calciomercato. Desiderio che avrebbe spinto il brasiliano a rifiutare a più riprese le proposte del Fenerbahce. Nelle ultime ore, però, sarebbero completamente cambiate le carte in tavola.

Secondo Calciomercato.com, il club turco, che non si sarebbe mai perso d'animo nonostante tutti i no incassati dal classe '96, avrebbe infatti intensificato i contatti con la società friulana e con l'entourage di Becao, raggiungendo un accordo di massima con entrambi: all'Udinese dovrebbero andare 10 milioni di euro, mentre il centrale sudamericano sarebbe ormai pronto a firmare un quadriennale da 1,8 milioni di euro a stagione.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram