Ardito suggerisce: "Il Torino deve tenersi stretto Juric"

2 Aprile 2023
- Di
Redazione
Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Torino Bologna Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: 2 minuti

ARDITO TORINO INTERVISTA - Nella serata di domani, 3 aprile, il Torino scenderà in campo sul terreno di gioco del Sassuolo, dove cercherà di proseguire il suo campionato sin qui più che positivo. Nel corso di un'intervista rilasciata a TorinoGranata.it, l'ex calciatore granata Andrea Ardito considera di fondamentale importanza la permanenza del tecnico Juric sulla panchina del Toro.

Il pensiero di Ardito

Sul finale di stagione

"Sarebbe bello che ci fosse continuità di risultati, cosa che è venuta un po’ a mancare poiché il Torino ha avuto un andamento altalenante durante la stagione. E che magari coincida anche con l’uscire allo scoperto da parte della società, al di là che il presidente Cairo ha ricordato che Juric ha ancora un anno di contratto, e dell’allenatore di andare avanti insieme l’anno prossimo per poter così programmare tranquillamente una nuova stagione provando ad alzare un po’ l’asticella. Sarebbe bello e penso che sia ciò che si auspicano un po’ tutti i tifosi del Toro".

Quanto può incidere il futuro precario di Juric

"Dipende sempre dai giocatori e dagli uomini che ci sono nello spogliatoio. Io ero abituato a dare sempre il 150% indipendentemente da essere in scadenza oppure avere 5 anni di contratto, dal sapere se rimaneva l’allenatore oppure no. I giocatori devono pensare a essere giocatori e a dare il 100% indipendentemente da quello che potrà succedere. E’ normale che se ci sono giocatori che stimano l’allenatore e si sa che rimanere può essere uno stimolo in più per cercare di fare bene fino alla fine e convincere l’allenatore e la società a puntare su di loro. Può essere sempre un qualche cosa di positivo, però alla fine è il giocatore che va in campo e quando è lì deve dare il 150% a rescindere da quello che succede fuori. E’ importante per la società e i tifosi avere certezze su quello che può essere il domani e il futuro prossimo".

SEGUI ANCHE TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram