Adopo saluta il Torino, prossima meta l'Atalanta

7 Luglio 2023
- Di
Viola Meacci
Michel Adopo Atalanta calciomercato Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADOPO ATALANTA CALCIOMERCATO TORINO - Michel Adopo, talentuoso centrocampista del Torino sembra ora destinato a lasciare i granata a parametro zero, in un divorzio che sembra inevitabile. Il suo ocntratto è infatti scaduto il 30 giugno senza possibilità di rinnovo. Per lui si sono così aperte le porte del calciomercato. Porte che altrettanto velcemente si sarebbero chiuse dal momentoche l'Atalanta non si sarebbe fatta sfuggire l'occasione. Il centrocampista avrebbe già firmato il nuovo contratto con i bergamaschi.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato, Adopo saluta il Torino per l'Atalanta: il messaggio del centrocampista

"È arrivato il momento di chiudere una pagina importante della mia carriera e della mia vita. Un percorso umano e professionale ricco di momenti indimenticabili. Sono arrivato a Torino con tanti sogni e il folle desiderio di poterli realizzare. Dalla prima partita con la Primavera, ai trofei conquistati nel settore giovanile, all’esordio in Serie A, e il mio primo, e unico gol segnato indossando questi colori in una notte che mi porterò addosso per tutta la vita. Oggi, dopo 5 anni sono fiero di quanto ho fatto indossando questa maglia carica di storia e tradizione. Grazie al Presidente Cairo, al Mister Juric che mi ha fatto crescere tantissimo e per le opportunità che mi ha dato in questa stagione, al direttore Bava che mi ha voluto a Torino, a tutti i direttori, gli allenatori e i dirigenti della Prima Squadra e della Primavera che mi hanno dato fiducia in questi anni. Grazie alla Curva Maratona e a tutti i tifosi che mi hanno incitato ogni volta che ho indossato la maglia del Toro. Una parte del mio cuore sarà per sempre Vecchio e Granata".

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram