TORINO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Sono cinque i risultati utili consecutivi (l'ultima sconfitta è contro il Genoa 1-0 lo scorso 18 marzo, ndr) del Torino che, nella 36ª giornata di Serie A, affronta il Napoli in casa. La squadra di Luciano Spalletti, invece, viene dal risultato tennistico ottenuto contro il Sassuolo per 6-1 allo Stadio Maradona. Juric deve fare a meno dello squalificato Lukic, oltre agli indisponibili Fares e Warming. Gli azzurri, invece, cercano di recuperare in extremis sia Lobotka che Ounas, tornati ad allenarsi con il gruppo ad inizio settimana. Occhio ai diffidati in casa granata. Sono quattro, infatti, i calciatori a rischiare la squalifica: Aina, Buongiorno, Djidji, Singo.
TORINO (3-4-2-1) – Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Ricci, Mandragora, Vojovda; Praet, Brekalo; Sanabria.
A disposizione: Milinkovic, Rodriguez, Zima, Ansaldi, Linetty, Seck, Pobega, Aina, Pellegri, Belotti, Djidji.
Allenatore: Juric
NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens, Lozano; Osimhen.
A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Tuanzebe, Ghoulam, Zielinski, Politano, Elmas, Petagna. Allenatore: Spalletti
ARBITRO: da designare
La gara tra Torino e Napoli, in programma sabato, 7 maggio, alle ore 15, e valida per la 36ª giornata di Serie A è visibile su DAZN. La telecronaca è affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.