Juric: "I rigori c'erano"

1 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
torinosiamonoi-torino-toro-news-juric-ivan-intervista-empoli-vittoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

JURIC EMPOLI TORINO INTERVISTA - Queste le parole di Ivan Juric, allenatore del Torino, intervistato da DAZN al termine del match vinto in casa dell'Empoli per 1-3, grazie alla tripletta di Andrea Belotti.

Serie A, l'intervista a Juric dopo Empoli Torino 1-3

"Abbiamo dominato nella prima parte, siamo andati sotto poi ci sono stati i rigori che ci stavano tutti. Ora abbiamo altre tre cercando di fare delle belle prestazioni. Stiamo lavorando molto sul fatto di dominare di più le partite rispetto a prima, abbiamo anche sbagliato certe situazioni tecnicamente ma lavoriamo molto su questo aspetto".

Sulla prossima stagione

"Ancora la prossima stagione è lontana, dobbiamo concentrarci su queste ultime partite".

Su Pellegri

"E' un ragazzo con grande potenziale, è stato abbandonato negli ultimi anni. A tratti ha fatto bene, deve fare un po' meglio e il percorso di Pellegri deve essere come quello di Pinamonti".

Su Belotti

"E' il nostro capitano, sappiamo cosa significa per il Torino e va bene così".

Sulla prestazione di Ricci

"Sono molto contento per questo ragazzo, si è messo in discussione e ha fatto grandi partite. E' entrato bene, gioca bene a calcio e deve solo crescere ancora".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram