TORINO INTER PROBABILI FORMAZIONI - Nona giornata di Serie A. Il Torino tra le mura amiche per sfidare il Torino. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Inzaghi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 21 ottobre alle 18.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Nelle ultime cinque partite di Serie A disputate, il Torino ha ottenuto due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Fin dall'inizio della stagione, la squadra allenata da Juric ha accumulato 9 punti. L'ultima partita giocata è il derby con la Juventus, da cui i granata sono usciti sconfitti ancora una volta.
TORINO (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
Dopo aver sconfitto la Salernitana nel poker e aver ottenuto una vittoria martedì contro il Benfica, la squadra dell'Inter guidata da Simone Inzaghi è in un momento di grande entusiasmo. I giocatori milanesi sembrano essere in ottima forma sia fisica che mentale, e questa positività si riflette chiaramente nel loro atteggiamento in campo. Nella prima parte di campionato sono state sei le vittorie dell’Inter a cui si aggiunge un pareggio e una sconfitta.
INTER (3-5-2):
Allenatore: Inzaghi