JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Juric potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Torino. Si scende in campo sabato 07 ottobre alle ore 18.00 all'Allianz Stadium.
Attualmente, la lista degli infortunati presso l'infermeria della squadra bianconera è notevolmente lunga. Oltre a De Sciglio e Alex Sandro, che sono già stati fuori per un periodo prolungato, Vlahovic e Chiesa si trovano attualmente in fase di recupero a causa di problemi muscolari. Nel frattempo, Milik sta facendo progressi nella sua riabilitazione. Pogba è ancora sospeso in attesa di ulteriori analisi, mentre Rabiot è stato inserito nella lista dei giocatori sotto diffida.
La Juventus ha avuto un promettente inizio di stagione, riuscendo a sconfiggere sorprendentemente il Lecce. Ora, cercano di replicare l'exploit contro l'Atalanta, una squadra in grande forma. Dopo una deludente sconfitta contro il Sassuolo e un riscatto all'Allianz Stadium, la Juventus è determinata a mantenere una serie di risultati positivi. Il pareggio ottenuto al Gewiss Stadium contro l'Atalanta ha portato i bianconeri al quarto posto in classifica, con 14 punti, alla pari con Napoli e Fiorentina.
Le scelte di formazioni per Allegri sono abbastanza obbligate. In difesa si conferma il trittico Danilo, Bremer, Gatti. Coppia d'attacco completamente rinnovata con Milik che fa coppia con Yildiz. A centrocampo accanto ai titolarissimi Rabiot e Locatelli dovremmo trovare Cambiaso, McKennie e Fagioli.
JUVENTUS (3-4-3)
Allenatore: Allegri
Mentre l'infermeria della Juventus è affollata, quella del Torino è al limite della capienza massima. Attualmente, sono infortunati Djidji, Popa, Zima e Buongiorno. Le condizioni di Sazonov e Soppy sono ancora da valutare, ma è molto probabile che entrambi non siano disponibili per il derby della Mole. D'altra parte, il Torino ha la lista degli squalificati e dei diffidati completamente libera.
Nelle ultime cinque partite di Serie A disputate, il Torino ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Fin dall'inizio della stagione, la squadra allenata da Juric ha accumulato 9 punti, lo stesso punteggio di Frosinone, Sassuolo e Monza.
Come per la Juventus anche Juric si trova un po' costretto nelle scelte, viste le numero defezioni. Nonostante questo il tecnico dei granata ha ancora qualche dubbio di formazioni. Prima ancora della sfida si giocano match interni tra Karamoh che si prepara a partire titolare vicendo su Sanbria. Stesso discorso per Tameze su Sazonov.
TORINO (3-4-2-1):
Allenatore: Juric