SALERNITANA TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Quarta giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Sousa potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo lunedì 18 settembre alle ore 18.30.
Per Sousa nessun squalificato ma deve fare a meno di Dia, fermo in infermeria per almeno due settimane insieme a Maggiore. Tempi di recupero più lunghi invece per Daniliuc. E allora in porta si schiera Ochoa con Gyomber, Lovato e Pirola nella difesa a tre. A centrocampo troviamo Bradaric, Legowski, Coulibaly e Mazzocchi. Tridente d'attacco composto da Botheim più spostato in avanti con Kastanos e Candreva a sostegno.
SALERNITANA (3-4-2-1)
Allenatore: Sousa
Per una po' Vlasic e Bellanova sono stati inseriti nella lista degli 11 titolari, ma le loro condizioni sono da valutare e per questo Juric potrebbe decidere di farli partire dalla panchina. Fuori invece sicuramente Djidji. Il tecnico schiera in porta Milinkovic-Savic, con Rodriguez, Buongiorno e Schuurs a protezione. I dubbi arrivano nel centrocampo a cinque composto da Ricci, Vojvoda e Vlasic più i vincenti dei ballottaggi tra Lazaro e Bellanova e Ilic e Tameze. Coppia offensiva composta da Vlasic e il vincente tra Sanabria e Zapata, con il primo che sembra più vicino a vestire la maglia da titolare.
TORINO (3-5-2):
Allenatore: Juric