RADONJIC TORINO CRESCITA - Arrivato in estate dall’Olympique Marsiglia, con i punti conquistati nel mese di febbraio hanno fatto sì che si verificassero le condizioni per il riscatto obbligatorio per il Torino del cartellino di Nemanja Radonjic. A un mese dalla fine della stagione, molti quotidiani nazionali, tra cui La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e La Repubblica, elogiano le prestazioni dell’attaccante, in forte crescita e parlano di un programma personalizzato da rispettare in estate per ripartire al meglio la prossima stagione.
Radonjic ha dimostrato di avere un grande potenziale in questa stagione, segnando ben quattro reti, di cui due in campionato e altrettante in Coppa Italia. Tuttavia, i suoi compagni di reparto Nikola Vlasic e Aleksej Miranchuk sembrano avergli fatto un po' d'ombra, avendo anch'essi realizzato quattro gol in Serie A. Nonostante ciò, Radonjic ha avuto alcune prestazioni negative dopo il Mondiale, culminate nel derby con la Juventus quando, entrato a partita in corso, si è reso protagonista di un errore che ha costretto Juric a richiamarlo immediatamente in panchina.
Incluso un breve ingresso in campo nel derby contro la Juventus che gli è costato una punizione del tecnico. Tuttavia, questa punizione sembra aver sortito l’effetto desiderato, poiché Radonjic ha continuato a migliorare, riprendendosi il suo posto da titolare grazie a prestazioni di alto livello.