RICCI TORINO CALCIOMERCATO - Il talento di Samuele Ricci potrebbe dare il via a una serrata lotto nella prossima sessione di calciomercato. Su di lui ci sarebbero numerosi club di Serie A, Napoli, Roma, Milan e Inter.
SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il gioiello classe 2001, scrive Tuttosport, si è trasferito dall’Empoli al Torino per 8.5 milioni. Juric ha reso il centrocampista centrale nel progetto granata, e avrebbe chiesto di non perderlo. Per questo il club piemontese non avrebbe intenzione di accettare offerte inferiori ai 30 milioni.
Discorso simile anche per il Napoli. Secondo Tuttosport De Laurentiis potrebbe acquistare dal Bari del figlio Luigi Cheddira così da offrirlo al Toro, insieme a una parte cash, in cambio di Ricci. Anche perchè nel club partenopeo andrebbe a fare il vice Lobotka e 30 milioni, per un vice, sembrano una cifra troppo elevata.
Tra le pretendenti ci sarebbe anche la Lazio che, scrive Sky Sport. I biancocelesti avrebbero inoltre chiesto informazioni anche per Sanabria. L'elevata richiesta economica dei granata starebbe però spazientendo Lotito che potrebbe presto lasciar perdere.
Il Milan starebbe pensando di convincere Juric a farlo partire offrendo una contropartita. Voci velate parlano di Pobega, arrivato rossonero dal prestito al Pordenone proprio nel 2020 quando il club di via Aldo Rossi ha messo gli occhi su Ricci per la prima volta.
Come il Milan, anche l’Inter potrebbe provare ad abbassare la richiesta inserendo una contropartita tecnica. Con entrambe le milanese però non ci sarebbe ancora nulla di concreto e la Lazio sembra essere il club di Serie A più interessato.
Secondo TuttoSport la Serie A non sarebbe l'unica interessata al talento di Ricci. Carlo Ancelotti starebbe infatti facendo seguire dai suoi osservatori il talento di Ricci.