Lecce, Baroni: "Siamo penalizzati da episodi ed errori"

12 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Categorie:
Marco Baroni Lecce Torino Conferenza Stampa Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: 2 minuti

BARONI CONFERENZA LECCE TORINO - Queste le parole di Marco Baroni in conferenza stampa e nelle interviste ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine di Lecce Torino

La conferenza e le interviste di Baroni al termine di Lecce Torino

"La squadra ha fatto una buona prestazione, il Torino credo sia la partita in questa stagione in cui ha tirato meno in porta. Noi ancora oggi siamo penalizzati da episodi ed errori che non dobbiamo commettere, buttando al vento la prestazione, che per me è stata molto buona, ma non possiamo permetterci queste cose. Oltretutto non è facile andare sotto di due reti e riprendersi rimanendo in partita cercando il gol, ci manca solo un po' di concretezza la davanti, è un problema strutturale che conosciamo ma su cui stiamo lavorando".

Cosa è mancato al Lecce

"La squadra ha fatto una buona prestazione, basta guardare i numeri: il Torino ha calciato poco in porta, ma non possiamo subire gol del genere. L'1-0 su palla inattiva, il 2-0 su una situazione che andava gestita meglio. Però in questo momento siamo condannati oltremisura dagli episodi. Comunque la squadra c'è per affrontare questo finale difficile.

Dobbiamo concretizzare di più, crederci nella finalizzazione. Al di là poi del vento. Non ricordo grandi occasioni del Torino, a parte le due reti. Dobbiamo fare meglio, conosco solo il lavoro per uscirne".

Sulla rapidità con cui i pugliesi hanno subito gol

"Ho cambiato Ceesay e Di Francesco perché il Torino era bassissimo e non c'era profondità, ho messo Colombo e Oudin perché negli spazi possono andare al. tiro. Strefezza ha fatto bene. Dobbiamo migliorare nella concretezza e nell'attacco alla porta. Ai ragazzi ho detto che non si possono buttare punti così, le squadre importanti devono metterci in difficoltà".

Su Hjulmand

"Ha preso una manata, un dito gli era entrato nell'occhio. Non riusciva a vedere, ho dovuto cambiarlo per questo motivo".

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down