JURIC CONFERENZA LECCE TORINO - Queste le parole di Ivan Juric in conferenza stampa e nelle interviste ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine di Lecce Torino.
"Abbiamo fatto una partita attenta e siamo stati bravi a fare due gol subito con Sanabria di nuovo sul primo palo. Non è stata una partita fantastica, ci siamo chiusi bene e hanno tirato poco: una vittoria importante. Come prestazione buona per un periodo ma poi dopo potevamo fare qualcosina in più, non esaltante".
"Ci sono giocatori su cui lavori tecnicamente e fisicamente e altri su cui devi lavorare far capire l'attenzione e l'importanza dell'allenamento. Lui è un ragazzo di grande talento ma finora nella sua vita non si è espresso bene per questo con bassi e alti. Oggi ha fatto due cose fantastiche e poi ha fatto un bel lavoro durante tutta la partita".
"Sono soddisfatto della voglia che i ragazzi mettono in campo, sia in settimana che durante il match. È giusto coinvolgere tutti, anche dalla panchina è arrivato un ottimo contributo".
"Sappiamo quello che ci può dare e quello che non può darci: ad esempio non può fare quello che ha fatto Nzola contro l'Inter, però ha altre qualità che si possono sfruttare. Abbiamo modificato il suo attacco alla porta ed è sicuramente scattato qualcosa in positivo in lui, trovando questo miglioramento. Speriamo che possa continuare su questa strada per dare ancora di più".
"Deve migliorare, può essere più dinamico e ha tantissimi margini di miglioramento. Deve stare sereno, lavorare, e crescerà".
"Avevo tanta paura nel vedere partite simili del Lecce. È stato sempre pericoloso nelle ripartenze, ma noi siamo stati perfetti nella fase difensiva, non concedendogli spazi".