Juric: "Radonjic oggi ha fatto due cose fantastiche"

12 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Ivan Juric Sassuolo Torino Conferenza Stampa Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: 2 minuti

JURIC CONFERENZA LECCE TORINO - Queste le parole di Ivan Juric in conferenza stampa e nelle interviste ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine di Lecce Torino

La conferenza e le interviste di Juric al termine di Lecce Torino

"Abbiamo fatto una partita attenta e siamo stati bravi a fare due gol subito con Sanabria di nuovo sul primo palo. Non è stata una partita fantastica, ci siamo chiusi bene e hanno tirato poco: una vittoria importante. Come prestazione buona per un periodo ma poi dopo potevamo fare qualcosina in più, non esaltante".

Su Radonjic

"Ci sono giocatori su cui lavori tecnicamente e fisicamente e altri su cui devi lavorare far capire l'attenzione e l'importanza dell'allenamento. Lui è un ragazzo di grande talento ma finora nella sua vita non si è espresso bene per questo con bassi e alti. Oggi ha fatto due cose fantastiche e poi ha fatto un bel lavoro durante tutta la partita".

Vittoria di gruppo

"Sono soddisfatto della voglia che i ragazzi mettono in campo, sia in settimana che durante il match. È giusto coinvolgere tutti, anche dalla panchina è arrivato un ottimo contributo".

Sulla crescita di Sanabria

"Sappiamo quello che ci può dare e quello che non può darci: ad esempio non può fare quello che ha fatto Nzola contro l'Inter, però ha altre qualità che si possono sfruttare. Abbiamo modificato il suo attacco alla porta ed è sicuramente scattato qualcosa in positivo in lui, trovando questo miglioramento. Speriamo che possa continuare su questa strada per dare ancora di più".

Su Ilic

"Deve migliorare, può essere più dinamico e ha tantissimi margini di miglioramento. Deve stare sereno, lavorare, e crescerà".

Il commento di Juric alla prestazione del Lecce

"Avevo tanta paura nel vedere partite simili del Lecce. È stato sempre pericoloso nelle ripartenze, ma noi siamo stati perfetti nella fase difensiva, non concedendogli spazi".

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram