BERISHA TORINO ALBANIA ITALIA CONFERENZA- Il portiere del Torino Berisha ha parlato in conferenza prima della gara tra Albania e Italia. Oltre a presentare la partita tra le due Nazionali, l'estremo difensore granata ha detto la sua sulla sua condizione al Torino, dove Juric non gli sta concedendo spazio.
Torino-Juric, pronta l'offerta fino al 2025
"Nelle ultime gare della scorsa stagione ho avuto la possibilità di giocare e credo di aver fatto il massimo per aiutare la squadra. Credo di aver fatto bene in quelle gare, mi sentivo molto bene e mi aspettavo giocassi di più, pensavo di poter giocare molto di più in questa prima parte di stagione ma così non è stato. Farò sempre il mio massimo, ma se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l'opportunità di andare altrove".
"Questa partita è molto importante per l'Albania, soprattutto dopo i risultati ottenuti nell'ultima Nations League... Vogliamo giocare bene in questa gara. Speriamo di fare bene e di ottenere un buon risultato, conoscendo l'Italia sappiamo che sarà una gara difficile ma abbiamo le qualità giuste per affrontare questa Italia".
"Li abbiamo analizzati e speriamo di non ripeterli. La nostra mentalità un po' balcanica ci punisce di tanto in tanto quando giochiamo contro squadre sotto il nostro livello. Quando, al contrario, giochiamo contro chi è più forte di noi giochiamo con la testa giusta. Ma abbiamo imparato da questi errori, domani disputeremo la partita giusta".
"Non conosco tutti i giocatori nuovi, li ho appena visti in un allenamento. Sono certo che sono giocatori di qualità. Il mister ha fatto bene a convocarli perché li ha anche visti".
"Di nessuno in particolare, ma ho tanto rispetto per tutti i giocatori. L'Italia ha un buon gruppo e l'ha dimostrato vincendo l'Europeo, ha giocato come squadra ed è interamente composta da buoni giocatori. Per noi è importante prepararla al meglio, vogliamo ottenere un buon risultato".