Torino, si guarda in Francia anche per un centrocampista

30 Agosto 2022
- Di
Redazione
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO MOUTOUSSAMY- Secondo quanto riportato da calciomercato.com Ivan Juric avrebbe individuato nel centrocampista del Nantes il profilo ideale per sostituire Pobega, che sembra destinato a restare al Milan.

LEGGI ANCHE----> Calciomercato: un difensore del Paris FC come colpo di fine mercato?

Calciomercato: Torino, occhi su Moutoussamy

Francese naturalizzato congolese, Samuel Moutoussamy è un centrocampista classe '96. 176 cm per 61 kg, valutato 3 milioni di euro, nonostante l'esile corporatura è un mediano in grado di mantenere con forza il controllo di palla nel centrocampo. Tutto grazie alle sue doti tecniche, che gli permettono di perdere raramente il pallone e di smistarlo efficacemente con buona visione di gioco. Agile, veloce, sa svolgere sia la fase difensiva che quella offensiva e di costruzione.

Visto il costo accessibile e la possibilità di vedere la Serie A come un salto in avanti nella carriera, potrebbe essere il profilo ideale come colpo last minute. Il Torino, nella persona di Vagnati, starebbe parlando con il Nantes per raggiungere un accordo nelle prossime ore.

Troppo presto per dire se il giocatore sarà granata ma di certo l'avvio di stagione sfavillante del Toro non deve nascondere quanto richiesto da tempo dal Mister Juric durante la sessione di mercato. Ancora un paio di giocatori, tra difesa e centrocampo, potrebbero lanciare il Torino verso una stagione promettente.

Martino Cardani

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down