CREMONESE TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Nella terza giornata di Serie A TIM, il Torino visita alla Cremonese. Dopo essersi imposti sul campo del Monza e aver fermato una big come la Lazio sullo 0-0, i granata di Juric affrontano i grigiorossi, ancora a secco di vittorie in campionato nonostante due belle prestazioni sfoderate al cospetto di Roma e Fiorentina.
Almeno dal punto di vista delle assenze Alvini può sorridere. Al momento nessun giocatore della Cremonese è squalificato, infortunato o out per altri motivi. Tutti sono quindi abili e arruolabili per la sfida al Torino.
Discorso diverso per i granata. Ivan Juric dovrà rinunciare con certezza ad Aleksei Miranchuk, alle prese con una lesione muscolare alla coscia destra. In dubbio, poi, rimane anche Zima. Il difensore ha subito una lussazione acromion claveare alla spalla destra è non è sicuro di riuscire a recuperare per Cremona.
CREMONESE (3-4-1-2): I. Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers
Allenatore: Alvini
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, R. Rodriguez; Singo, S. Ricci, Lukic, Ola Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria
Allenatore: Juric
La sfida tra Torino e Cremonese, in scena sabato 27 agosto alle ore 18.30, sarà visibile in co-esclusiva sia su Sky che DAZN.