Coppa Italia, le probabili formazioni di Torino-Palermo

5 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
torinosiamonoi-torino-toro-news-hellas-verona-juric-ivan-intervista-serie-a
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO PALERMO COPPA ITALIA - Primo impegno ufficiale della nuova stagione 2022/2023. Il Torino di Ivan Juric ospita allo Stadio Grande Torino il Palermo, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa.

Come arriva il Torino: le scelte del tecnico Ivan Juric

Ancora diversi i ballottaggi in casa Torino. In porta Ivan Juric deve ancora decidere chi schierare dal 1' tra Berisha e Milinkovic-Savic, così come in difesa con il ballottaggio tra Buongiorno e Adopo. Radonjic si gioca, invece, il posto da titolare con Linetty. Confermato in avanti Sanabria come unica punta.

Come arriva il Palermo: le scelte del tecnico Di Benedetto

I rosanero, reduci dalla vittoria contro la Reggiana per 3-2, in occasione del turno preliminare, non avranno a disposizione Valente, Lancini, Luperini e Accardi. Il tecnico ad interim del club siciliano, opterà per un 4-2-3-1, con unica punta Brunori.

Coppa Italia, probabili formazioni di Torino-Palermo

TORINO (3-4-2-1): Berisha/Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno/Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic/Linetty; Sanabria.
Allenatore: Juric

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro/Pierozzi, Nedelcearu, Marconi, Sala; Damiani/Broh, De Rose; Elia, Stoppa, Floriano; Brunori.
Allenatore ad interim: Di Benedetto

ARBITRO: Davide Ghersini

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram