Serie A, Salernitana-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in TV

2 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
torinosiamonoi-torino-toro-news-salernitana-stadio-arechi-probabili-formazioni-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la sosta per le Nazionali, torna alla ribalta la Serie A. Nella 31ª giornata di campionato, il Torino affronta in trasferta la Salernitana sabato, 2 aprile, alle 20:45. La squadra di Ivan Juric punta alla vittoria, dopo otto risultati consecutivi senza successi, ma dovrà fare a meno di Pobega (squalificato) e degli infortunati Fares, Praet e Sanabria. Non hanno recuperato, inoltre, anche Djidji e Pellegri. I padroni di casa cercando anche loro disperatamente i tre punti per provare ad evitare la retrocessione, essendo fanalino di coda della classifica. Nessuno squalificato per l'allenatore della squadra campana, Nicola che invece non può contare su Coulibaly, Perotti, Mousset e Kastanos.

Serie A, le probabili formazioni di Salernitana Torino

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Radovanovic, Ederson; Zortea, Bonazzoli, Verdi; Djuric. 
A disposizione: Belec, Ruggeri, Dragusin, Zortea, Gagliolo, Di Tacchio, Bohinen, L. Coulibaly, Obi, Kechrida, Ribery, Mikael, Vergani.
Allenatore: Nicola

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Belotti. 
A disposizione: Milinkovic, Gemello, Zima, Buongiorno, Ansaldi, Waming, Aina, Ricci, Linetty, Seck, Zaza. 
Allenatore: Juric

ARBITRO: Piccinini
Assistenti: Meli - Rocca. Quarto uomo: Marcenaro. VAR: Banti. AVAR: Santoro.

Dove vedere il match in TV

La gara tra Salernitana e Torino è valida per la 31ª giornata di Serie A. Il match è visibile sia su DAZN che su Sky Sport a partire dalle ore 20:45 di sabato, 2 aprile 2022.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram